Tabella dpi da 1 a 100
EMERGENZA COVID – VALIDAZIONE STRAORDINARIA ART. 15 COMMA 3 DLGS. 18/2020 VALIDAZIONI CON ESITO POSITIVO
La lista pubblicata è riferita esclusivamente ai singoli modelli di dpi validati in deroga dall’Inail sulla base della documentazione trasmessa dal produttore/importatore.
Si precisa che la validazione in deroga dell’Inail è riferita esclusivamente ai singoli modelli di dpi considerati e non è estensibile in alcun modo all’intera produzione/importazione di altri modelli (anche della stessa serie) di dpi da parte delle aziende/ditte indicate.
Scarica la tabella QUI
Per eventuali approfondimenti clicca QUI
Emergenza Covid-19 – Documenti utili destinati ad imprese e lavoratori, contenenti consigli per mettere in sicurezza gli ambienti di lavoro e il cantiere
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
DVR: dal 1 giugno 2013 stop all’autocertificazione
Fino al 31 maggio 2013 per le imprese con meno di 10 dipendenti resta valida l’autocertificazione, mentre a partire dal 1 giugno 2013 esse dovranno adottare o la procedura standardizzata o il Dvr secondo la procedura normale. Qualora l’azienda sia già in possesso del Documento di Valutazione dei Rischi non è obbligata a rielaborarlo secondo la procedura standardizzata, ma deve solo aggiornarlo in base a quanto previsto dalla normativa.
Per chiarimenti contattare i tecnici del CPT ai numeri sotto riportati.
Organismo accreditato alla Regione Emila Romagna per obbligo Formativo – Obbligo Istruzione – Formazione Superiore – Formazione Continua e Permanente – Apprendistato – Utenze Speciali